Nuova Motosega piccola GSH 400

Perfetta per il giardinaggio e per piccoli lavori agricoli

Novità catalogo / News Prodotti

03/10/2019

Tempo di lettura stimato circa 1 minuto

La gamma GSH di Oleo-Mac si arricchisce di una nuova motosega a scoppio piccola. La gamma GSH propone motoseghe con un ottimo compromesso tra prestazioni e costo: dopo i modelli di media potenza, oggi anche la motosega a scoppio piccola GSH 400 con barra da 35 cm. Ė una macchina perfetta sia per il giardinaggio domestico che per i piccoli lavori in campagna.

Oltre a un design riconoscibile, il modello a scoppio GSH 400 ha un motore a 2 tempi da 1,7 kW di potenza che, per il mercato europeo, è disponibile in versione Euro 5 (con marmitta catalitica). Il motore è realizzato con pistone a 2 segmenti elastici, cilindro rivestito in nichel, albero e biella in acciaio, gabbie a rulli per garantire resistenza e prestazioni costanti nel tempo. In più, il sistema antighiaccio permette di lavorare anche con temperature inferiori a 0°C.

L’avviamento a freddo del motore a 2 tempi è reso ancora più rapido e semplice dal primer e dalla leva multifunzione che unifica interruttore on/off, leva dell’aria e comando di semi-accelerazione. Inoltre, in fase di accensione il sistema di avviamento facilitato EasyOn riduce il rischio di contraccolpo. Il sistema antivibrante, invece, isola il motore dalle impugnature, assicurando un buon comfort d’uso.

La pulizia e la manutenzione della nuove motosega piccola GSH 400 di Oleo-Mac è agevolata sia dal filtro in nylon, con un’ampia superficie filtrante, sia dal copri-filtro che si apre con un pomello, senza dover smontare il carter o usare attrezzi. Il tendicatena laterale semplifica la registrazione della catena, mentre la pompa dell’olio automatica regolabile fa sì che, in base alle esigenze di taglio e all’abbinamento barra/catena, la lubrificazione sia sempre ottimale.

Motosega piccola

GSH 400

  • Potenza/Cilindrata 2,3 HP - 1,7 kW/38,9 cm³
  • Lunghezza barra (puntale) 35 cm, 14"
  • Peso a secco senza barra e catena 4,5 Kg
  • Articoli correlati

    Ispirazioni / Consigli sempreverdi

    21/08/2020

    Come Tagliare il Prato d'Estate: Tutti i Trucchi

    Tutti i consigli per un giardino a regola d’arte

    Leggi tutto

    Ispirazioni / Consigli sempreverdi

    21/08/2020

    Trinciasarmenti: Quando Usarlo per lo Sfalcio dell’Erba

    Elimina il verde in campagna e nel bosco

    Leggi tutto

    Ispirazioni / Consigli sempreverdi

    29/07/2020

    Bobina del Decespugliatore: Come Funziona

    Impara a conoscerla meglio

    Leggi tutto