L’anno è iniziato con una grande novità: vuoi sapere di cosa si tratta?
D’ora in avanti puoi estendere la garanzia del tuo prodotto Oleo-Mac senza costi aggiuntivi. Come? Vediamolo insieme!
Per prima cosa dovrai recarti presso uno dei nostri Rivenditori autorizzati (non è necessario che sia lo stesso presso cui hai acquistato il prodotto) o Centri Assistenza, e fare il tagliando 60 giorni prima della scadenza della garanzia.
Le regole per l’estensione sono le seguenti:
-
Se sei un privato puoi estendere la garanzia senza costi aggiuntivi fino a 5 anni*.
*I Rivenditori autorizzati ti sapranno indicare se i tuoi prodotti rientrano nella fascia di estensione da 24 mesi a 60 mesi (5 anni), da 24 a 36 mesi (3 anni), o se non beneficiano di alcuna estensione della garanzia anche se il tagliando è stato fatto 60 giorni prima della sua scadenza.
-
Se sei un professionista puoi estendere la garanzia senza costi aggiuntivi fino a 2 anni*.
*I Rivenditori autorizzati ti sapranno indicare se i tuoi prodotti rientrano nella fascia di estensione da 12 mesi a 24 mesi (2 anni) o se non beneficiano di alcuna estensione della garanzia anche se il tagliando è stato fatto 60 giorni prima della sua scadenza.
-
È necessario registrare il prodotto sul sito www.oleomac.it. Puoi farlo in autonomia (qui trovi un articolo con tutti i passaggi da seguire), o direttamente con il Rivenditore. Registrando il tuo prodotto ottieni anche un buono sconto di 10€ utilizzabile per un successivo ordine del valore minimo di 60€. Il coupon è valido per 30 giorni dal momento dell’emissione, ed è spendibile sul sito www.oleomac.it.
-
Il tagliando del tuo prodotto deve essere fatto obbligatoriamente 60 giorni prima della scadenza della garanzia.
Tutto chiaro? Ora non ti resta che trovare il Rivenditore autorizzato o il Centro Assistenza più vicino a te e beneficiare dell’estensione gratuita della garanzia!
Per maggiori dettagli, leggi l’informativa dedicata.
Per ulteriori informazioni contatta l’assistenza all’indirizzo e-mail: serviceitalia@emak.it