Una primavera davvero straordinaria

La stagione più importante non è mai stata così ricca di opportunità come quest’anno, per voi rivenditori e per i clienti finali. Scopriamole nel dettaglio

20/04/2022

Per il nostro 50° anniversario abbiamo voluto stupirvi. Sì, perché crediamo molto negli strumenti che abbiamo messo a vostra disposizione in questa primavera 2022, con l’obiettivo di sostenere la crescita del fatturato e aumentare la visibilità dei vostri punti vendita.

Da Agos una spinta alle vendite

«La partnership con Agos è una leva efficace per andare incontro alle esigenze dei clienti finali e supportare le vendite. Con il finanziamento a tasso zero, in particolare, consentiamo alla clientela di dilazionare il pagamento dei prodotti in 12 comode rate mensili, facendoci percepire ancora più vicini col nostro servizio», spiega il direttore vendite Italia Luca Vandelli.

Il finanziamento a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%), valido sui prodotti del pieghevole promozionale, è attivo nei punti vendita aderenti per l’intero periodo della campagna di primavera (fino al 26 giugno), per un importo finanziabile tra i 300 e i 5.000 euro, in 12 mesi.

Al termine della promo di primavera, per i clienti resterà la possibilità di un finanziamento agevolato (TAN 0% TAEG più ricorrente 1,59%) fino al termine dell’anno (31 dicembre 2022).

L’informativa completa è disponibile sul nostro sito sia in home page che nella nuova sezione Rivenditori, dedicata appositamente alla nostra rete e alle vostre attività.

Pick&Go, soluzione vincente!

Il Pick & Go è un nuovo servizio che abbiamo introdotto quest’anno su alcuni prodotti selezionati, per offrire una doppia opzione ai clienti finali.

Va incontro alle esigenze di chi, a fronte di un prezzo più vantaggioso, sceglierà di ritirare la macchina nell’imballo. Pensiamo ai consumatori più pratici, che amano godersi il prodotto fin dall’inizio, partendo dall’apertura dell’imballaggio e proseguendo con il montaggio in autonomia.

Va, al tempo stesso, nella direzione dei consumatori che vogliono continuare a beneficiare del vostro servizio completo, acquistando una macchina pronta all’uso, già preparata e collaudata.

Scopriamo i dettagli di questa formula innovativa direttamente con Luca Vandelli.

Un concorso mai così ricco

Le opportunità e le sorprese della primavera Oleo-Mac non finiscono qui. A tutti i clienti che acquistano un nostro prodotto fino al 26 giugno 2022 offriamo infatti la possibilità di partecipare al concorso Fai strada alla natura che mette in palio premi di grande prestigio.

I super premi finali sono l’affascinante Energica EsseEsse9, la moto elettrica 100% made in Italy, e un set completo di prodotti a batteria Oleo-Mac: di grande richiamo anche i premi in palio ogni settimana, cioè i singoli kit delle nostre macchine a batteria (tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba e soffiatori).

«Per Oleo-Mac si tratta di un investimento significativo, sia in termini economici sia organizzativi, col quale puntiamo ad amplificare la visibilità del nostro marchio e dei punti vendita, grazie anche alle attività di comunicazione a supporto. L’invito che vi facciamo è quindi di sfruttare questa leva con i clienti, non solo come ulteriore incentivo all’acquisto, ma anche come esperienza piacevole che possa restare nei ricordi degli utenti, in grado di stimolare il senso di appartenenza e fidelizzazione», afferma Luca Vandelli.

La meccanica del concorso è semplicissima: i clienti che acquistano in uno dei centri aderenti (e anche online) una macchina Oleo-Mac con motore a scoppio o elettrico (alimentato a cavo o a batteria), possono registrare i dati di acquisto sul sito dedicato www.concorso-oleomac.it.

Subito alla registrazione si scopre se si ha vinto uno dei premi settimanali. In ogni modo, si avrà diritto a partecipare all’estrazione finale, che si svolgerà al termine del concorso e permetterà di ambire ai due super premi.

Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito e sul volantino promozionale.

«Di particolare rilievo per noi è il fatto di avere tutti i premi accomunati dal tema della sostenibilità ambientale che, come sapete bene, è per noi un valore fondamentale ed un impegno concreto».

Oleo-Mac torna in pista!

Il tema dell’attenzione per l’ambiente è alla base anche della scelta da parte di Oleo-Mac di sponsorizzare il campionato mondiale della Moto E, di fatto la versione “eco-sostenibile” del motomondiale, riservata alla nuove moto da corsa alimentate ad energia elettrica.

La Moto E è un fenomeno in grande crescita, seguito da milioni di fan in tutto il mondo tramite le tv e i social media. Il nostro marchio sulla moto e sulla tuta di Eric Granado, giovane promessa di LCR E-team, diventa così un ulteriore fattore di visibilità e notorietà per Oleo-Mac.

Il ritorno nel mondo dei motori è anche una scelta di cuore ed un omaggio alla nostra storia, proprio nell’anno del 50°: il riferimento è alla lunga collaborazione, a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80, con il pilota Johnny Cecotto, campione del mondo nella classe 350 cc e tra i centauri più popolari dell’epoca».

Per saperne di più: https://e-team.lcr.mc/presentation-2022/.

Articoli correlati

02/04/2024

Oleo-Mac ed Efco finalmente in onda: non perdetevi ...

Lo abbiamo già visto e siamo elettrizzati: da ieri il nostro primo...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova stagione, partenza di slancio: anche in TV!

Conto alla rovescia per la nuova compagna di comunicazione. In TV ...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova gamma professionale a batteria 56 V: una real...

Annunciato a dicembre, ora il lancio della nuova gamma professiona...

Leggi tutto

Vuoi un buono sconto di 10€?

Iscrivendoti alla newsletter ricevi subito il tuo regalo di benvenuto e rimani aggiornato con:

Ti invitiamo a visionare l’ Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.
  • Il consenso è necessario per il ricevimento della newsletter.