Promo primavera 2025: più energia, più risparmio

Le piogge di questi giorni e le previsioni meteo ci fanno prevedere un inizio di stagione positiva. La nuova promo e le tante novità sul piatto ci fanno quindi ben sperare una primavera e un’estate favorevoli per le vendite. Ricapitoliamo quindi i punti chiave della campagna promozionale primaverile, attiva dal 19-03 al 30-06-2025.
Avanti tutta con la promo sulla gamma a batteria 56 V
Qualche giorno fa avete ricevuto, tramite il portale B2B, la comunicazione sulla meccanica della promozione per la nuova gamma a batteria da 56 V, che consiste in uno sconto sull’acquisto del kit (macchina, batteria e caricabatterie) e nell’omaggio della seconda batteria.
Partiamo ricordando che sono macchine con prestazioni comparabili a quelle a scoppio di pari categoria per sottolineare come, anche grazie alla spinta della promo, possano essere davvero un efficace volano per le vendite del vostro negozio. La gamma è disponibile nella sua interezza ma la promozione riguarda una selezione di macchine studiata per i lavori di giardinaggio tipici della primavera:
-
Decespugliatori BCi 530 S e BCi 530 T.
-
Decespugliatore multifunzione BCi 530 D con una doppia proposta di accessori (decespugliatore e potatore oppure decespugliatore e tagliasiepi).
-
Tagliaerba Gi 553 V, Gi 548 V e Gi 548 P.
-
Soffiatore BVi 570.
Con la promozione il cliente finale si assicura diversi vantaggi, che riepiloghiamo:
-
In negozio ha uno sconto immediato sul kit che acquista, pari a circa il 10% del prezzo di listino, a cui si somma la seconda batteria in omaggio, per uno sconto totale che vale quasi il 30%.
-
Ottiene lo sconto in modo semplice, senza complicazioni: ad esempio non è costretto a registrarsi su un sito per avere lo sconto sotto forma di cashback.
-
Sul campo raddoppia l’autonomia di lavoro della sua nuova macchina a batteria da 56 V.
-
In prospettiva, se necessita di un altro tipo di macchina, beneficia di un ulteriore risparmio: le batterie sono intercambiabili perciò, avendo già una seconda batteria, è incentivato ad acquistare una seconda macchina da 56 V.
Più potenza per il giardinaggio e i clienti più esigenti
Questa primavera le promozioni sono centrate sul mondo della batteria. Infatti, con la promo bundle, proponiamo una selezione di prodotti della gamma a batteria da 40 V a un prezzo più conveniente se acquistati in coppia. Anche in questo caso la scelta è tagliata sui lavori tipici della stagione entrante:
- Tagliaerba Gi 44 P e decespugliatore BCi 30 completi di 2 batterie da 5 Ah e caricabatterie.
- Tagliaerba Gi 48 P e decespugliatore BCi 30 completi di 2 batterie da 5 Ah e caricabatterie.
Con la promo volantino presentiamo invece una serie di prodotti, accessori e abbigliamento a un prezzo particolare, tra cui evidenziamo:
- Decespugliatore BC 300: si tratta di una macchina 100% made in Italy, che costruiamo proprio nello stabilimento di Bagnolo in Piano, con caratteristiche tecniche professionali. A un prezzo così competitivo è la proposta perfetta per i vostri clienti privati che cercano un decespugliatore di alta qualità, ma anche per i giardinieri professionisti che cercano una macchina leggera, compatta e potente per lavori di rifinitura e piccoli sfalci.
- Motocoltivatore RC 350: il nuovo motocoltivatore per uso privato, di cui parliamo in questo nuovo articolo. Con la promozione rendiamo il suo rapporto qualità/prezzo di listino, già imbattibile, ancora più interessante.
Per la promo primavera 2025 confermiamo tutte le iniziative già rodate negli ultimi anni: i finanziamenti Agos a tasso zero sui prodotti del volantino con fascia di prezzo dai 300 ai 5.000 €, l’estensione di garanzia Better Together (3-5 anni per i privati e 2 per i professionisti) e la formula Pick&Go per i prodotti segnalati sul volantino.