Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Oleo-Mac compie 50 anni: mezzo secolo di storia e successi della nostra azienda

La nostra missione è sempre stata una: progettare macchine di prima scelta a supporto di professionisti e appassionati del verde. Con questo spirito, oggi ripercorriamo un passato di successi e inauguriamo il domani che ci aspetta.

Il 2022 segna cinquant’anni di attività di Oleo-Mac, testimoniando la solidità della nostra realtà. Le parole di Luca Vandelli, Direttore Vendite Italia, raccontano lo spirito con cui affrontiamo questo traguardo: «L’anniversario non dev’essere solo la celebrazione di una tappa, ma anche un’occasione per guardare al futuro». Proprio per questo, abbiamo diversi progetti in programma per l’anno nuovo, per la celebrazione del nostro anniversario e per la crescita e la notorietà del marchio, attività che porteremo avanti col pieno coinvolgimento dei nostri rivenditori. «L’augurio è di diventare sempre più un punto di riferimento per l’intero settore e giorno dopo giorno, facciamo sì che questo obiettivo venga raggiunto».

Per raccontarvi cosa ci ha portati ad essere l’azienda che conoscete oggi, abbiamo realizzato un’infografica che ne ripercorre le tappe principali. È un'anteprima della versione integrale che potrete trovare a breve sul sito dedicato all’evento Oleo-Mac 50. Buona lettura!

Articoli correlati

Con Casadei sul podio della MotoE

Un anno pieno di soddisfazioni come sponsor del campionato di motociclismo con le Ducati alimentate a batteria. Una soluzione tecnologica che fa da filo conduttore tra il mondo delle corse e il nostro verso il traguardo dell’innovazione.
Leggi l'articolo

Al passo con voi Rivenditori

Una marcia in più per i punti vendita: non solo promozioni, ma anche avere cura del cliente finale consigliandolo, agevolando l’acquisto, rendendo proficua l’esperienza in negozio.
Leggi l'articolo

Di nuovo in TV e sui giornali

Con l’avvio della promo autunno inverno è ripartita la campagna pubblicitaria su LA7, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per potenziare la notorietà di marca.
Leggi l'articolo

Una famiglia sempre più grande

Leggi l'articolo