Le novità non finiscono mai in casa Oleo-Mac

La gamma a batteria 40 V punta ai privati più esigenti
Quella da 40 V è la prima gamma a batteria che abbiamo lanciato alcuni anni fa, pensandola per i clienti finali privati. Ora la ampliamo con 4 nuove macchine dedicate al segmento dei privati più esigenti che saranno disponibili dalla seconda metà di aprile. Nel frattempo eccone una panoramica:
-
Decespugliatore multifunzione BCi 35 D con unità motore, applicazione per decespugliatore e applicazioni per potatore e tagliasiepi (queste ultime sono le stesse del decespugliatore multifunzione a scoppio BCH 250 D). È uno strumento versatile, reso ancora più appetibile dal prezzo di vendita suggerito: 599 € per il kit completo (unità motore + 3 applicazioni + batteria 5 Ah + caricabatterie).
-
Tagliasiepi con asta BCi 35 HL con lame in acciaio orientabili in 12 posizioni, per lavorare in altezza senza difficoltà.
-
Decespugliatore BCi 35 con motore in alto e impugnatura singola: è più potente del BCi 30 già in gamma con motore vicino alla testina. Con l’albero di trasmissione in acciaio supportato da cuscinetti si avvicina alle prestazioni di un decespugliatore 25 cc a scoppio.
-
Potatore PPi 35 per tagliare in altezza rami fino 10-15 cm di diametro.
Raddoppiano le novità per i trinciatutto
Entra nel catalogo la versione cingolata WB 80 TR del nostro trinciatutto WB 80, che così diventa imbattibile per pendenze importanti: dotato di motore Honda GX 390 Alpin fino al 35%.
Sottolineiamo altri due plus tecnici del modello cingolato, con cui abbiamo aggiornato anche il modello su ruote WB 80 già in gamma:
-
Sistema di bloccaggio/sbloccaggio delle ruote anteriori gestito da manubrio.
-
Manubrio orientabile in orizzontale e verticale.
Sia il nuovo modello a cingoli che il rinnovato modello su ruote saranno disponibili dalla seconda metà di aprile.
Un marchio, uno stile
Ultima novità in arrivo è la linea di abbigliamento per il tempo libero e da lavoro firmata Oleo-Mac. La lanciamo per dare ancora più visibilità al marchio, in linea con l’obiettivo generale di farlo conoscere a un pubblico sempre più numeroso: ne abbiamo parlato a proposito della campagna di comunicazione in partenza. Sarà disponibile da maggio.
I capi della nuova linea non sono dei DPI, ma si affiancano alla nostra gamma di abbigliamento protettivo come nuova linea di prodotti destinata alla vendita.
Per l’armadio dei vostri clienti finali abbiamo studiato un set di capi comodi e versatili, adatto a coprire le esigenze di comfort in tutte le stagioni:
-
Cappellino da baseball e berretto invernale
-
Scaldacollo
-
T-shirt e polo in cotone
-
Felpa con zip lunga e tasche
-
Gilet e casacca in pile con zip lunga
-
Giacca leggera antivento con cappuccio
-
Jeans con tasche cargo