Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Di nuovo in TV e sui giornali

Con l’avvio della promo autunno inverno è ripartita la campagna pubblicitaria su LA7, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per potenziare la notorietà di marca.

Forti del successo registrato nel periodo primaverile, abbiamo ripreso la campagna di comunicazione istituzionale per aumentare la notorietà di Oleo-Mac e del marchio fratello Efco. La ripresa ha coinciso con l’inizio della promo autunno inverno, così da supportare le vendite stagionali dei vostri punti vendita.

Vediamo i numeri chiave della campagna di primavera. Sul canale TV è durata 5 settimane con 305 spot, per una copertura pari a 12,5 milioni di contatti netti di cui il 48% in prime time (prima serata). Sulla stampa quotidiana nazionale, invece, si è articolata in 28 uscite, sempre in posizioni “pregiate” a fortissima visibilità, per 5,2 milioni di copie distribuite.


La campagna autunnale è attiva dalla seconda metà di ottobre fino a metà novembre. Come in primavera si alterneranno gli spot TV su LA7 agli spazi pubblicitari su La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, riproponendo gli stessi contenuti per garantire continuità e riconoscibilità.

Entrambe le campagne stagionali rientrano in un piano di investimenti media continuativo, infatti da metà novembre gli spot e gli spazi pubblicitari verranno messi in pausa per riprendere l’anno prossimo nei mesi decisivi per le vendite. Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le iniziative, nel frattempo vi riproponiamo lo spot.

Articoli correlati

Nuove opportunità grazie al progetto e-commerce

Sinergie online-offline: il nostro impegno per aiutare i rivenditori a trarre vantaggio dalle potenzialità del digital.
Leggi l'articolo

Oleo-Mac ed Efco finalmente in onda: non perdetevi lo spot in TV!

Lo abbiamo già visto e siamo elettrizzati: da ieri il nostro primo spot è trasmesso su LA7. A giorni saremo anche su Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.
Leggi l'articolo

Il tuo modo di vivere il verde va in TV

Parte tra poche ore la campagna di comunicazione TV per il 2025 con un nuovo spot e una programmazione che spazierà in numerosi canali, trasmissioni tra le più seguite, campionato di Serie A, Formula 1.
Leggi l'articolo

Il design incontra la storia con la nuova collezione celebrativa

I nostri modelli più iconici diventano parte di una linea ispirata al cinquantesimo anniversario di Oleo-Mac. Alberto Caselli, product manager, ci racconta alcuni dei modelli più significativi selezionati come portavoce della celebrazione.
Leggi l'articolo