I nuovi tagliaerba con avviamento elettrico Oleo-Mac

Comodi e performanti per un prato a regola d’arte

Novità catalogo / News Prodotti

11/03/2020

Tempo di lettura stimato circa 2 minuti

Ottime notizie: la gamma di tagliaerba con avviamento elettrico di Oleo-Mac si arricchisce di ben tre nuovi modelli! La gamma TKE propone tagliaerba in grado di garantirti le migliori prestazioni: per aumentare l’offerta, da oggi sono disponibili i modelli G 48 TKE COMFORT PLUS, G 53 TKE COMFORT PLUS e G 48 TKE ALLROAD PLUS 4. Queste macchine sono perfette per curare al meglio ogni tipo di prato e giardino e sono caratterizzati da un motore con avviamento a batteria, per una partenza rapida e senza sforzo tramite un solo tasto. Il motore Emak è infatti dotato di una batteria che si ricarica completamente in 60 minuti: basta una ricarica veloce di 10 minuti però per avere garantite 10 partenze, in modo da non farti perdere neanche un secondo. La sicurezza per tutta la famiglia è inoltre garantita dalla chiave di sicurezza removibile, per evitare partenze accidentali.

Tutti i modelli della serie COMFORT PLUS sono a trazione monomarcia, la soluzione ideale per superfici estese e per terreni impervi.

Il tagliaerba G 48 TKE COMFORT PLUS, caratterizzato da una scocca in acciaio che gli conferisce una maggiore resistenza, ha in dotazione robuste leve in plastica che accompagnano il manubrio per assicurare una presa ergonomica. In più, ha anche un robusto sacco in plastica o tela da 70 L, assemblabile senza attrezzi, con indicatore nel caso vada svuotato.

Anche il tagliaerba G 53 TKE COMFORT PLUS è dotato di scocca in acciaio e ruote dal design innovativo che, montate su cuscinetti, sono in grado di garantire la scorrevolezza della macchina su ogni tipo di terreno. Completa l’assetto il manubrio con presa ergonomica e il robusto sacco in plastica o tela da 70 L, assemblabile senza attrezzi, completo di indicatore di sacco pieno.

Il tagliaerba G 48 TKE ALLROAD PLUS 4 fa invece parte della serie ALLROAD PLUS 4, che include in aggiunta alla raccolta posteriore anche la funzione mulching e lo scarico laterale fornito di serie. Il tagliaerba G 48 TKE ALLROAD PLUS 4 è anch’esso dotato di scocca in acciaio per una maggiore stabilità, e le sue ruote di grandi dimensioni (280 mm posteriori e 200 mm anteriori) con cuscinetti a sfera garantiscono maggiore scorrevolezza e avanzamento ottimale su ogni tipo di terreno. È fornito dell’innovativo “4-cutting device”, sistema di taglio che include mulching, raccolta, scarico laterale standard e deflettore per scarico posteriore. Completa l’assetto il manubrio con presa ergonomica e il robusto sacco in plastica o tela da 70 L con indicatore che segnala quando è pieno.

Tutti i prodotti sono disponibili su Oleo-Mac.it.

Tagliearba semovente

G 48 TKE COMFORT PLUS

  • Scocca acciaio
  • Cilindrata 166 cm³
  • Larghezza taglio 46 cm
  • Tagliearba semovente

    G 53 TKE COMFORT PLUS

  • Scocca acciaio
  • Cilindrata 166 cm³
  • Larghezza taglio 51 cm
  • Tagliearba semovente

    G 48 TKE ALLROAD PLUS 4

  • Scocca acciaio
  • Cilindrata 166 cm³
  • Larghezza taglio 46 cm
  • Articoli correlati

    / Ispirazioni

    19/03/2020

    Come eliminare le piante infestanti

    In orto, in giardino, nel prato e nel frutteto

    Leggi tutto

    / Ispirazioni

    19/03/2020

    Guida alla scelta dell’idropulitrice

    Cosa considerare prima di comprarla

    Leggi tutto

    Ispirazioni / Guida all'utilizzo / How to

    10/02/2020

    Come coltivare l’orto

    Guida alla preparazione del terreno per gli ortaggi

    Leggi tutto