Sempre più al vostro fianco

Quando organizziamo i meeting puntiamo a incontrarvi di persona per fare il punto della situazione su prodotti, attività e novità, avvicinandoci il più possibile al vostro territorio. Per il 2024 ne abbiamo organizzati 7: a partire da metà settembre 2 si sono svolti a Reggio Emilia per il Centro-Nord, 2 a Pontelatone (CE) per il Centro-Sud, 2 a Senorbì (SU) e Silanus (NU) per la Sardegna e 1 a Grammichele (CT) per la Sicilia.
Il cuore di questi incontri sono stati i prodotti in uscita nell’ultimo trimestre 2024 e nel corso del 2025, frutto della nostra instancabile attività di ricerca e sviluppo. Attività che, rendendoci un partner globale, diventa una risorsa strategica. Cosa significa in concreto?
Significa avere a disposizione per i vostri punti vendita un’offerta ampia e completa, che soddisfa un bacino di utenza ancora più ampio e che comprende sia i prodotti a batteria e a scoppio del catalogo Oleo-Mac per l’ambito giardinaggio/forestale, sia macchine per la piccola agricoltura tramite il marchio Nibbi. Un’offerta unica nel panorama della concorrenza, che si fonda su investimenti sostanziosi per la ricerca e lo sviluppo su entrambi i fronti tecnologici: la batteria da una parte e il motore a scoppio dall’altra. Un’offerta che copre buona parte delle vostre esigenze a livello di prodotti, con in più il vantaggio di avere un singolo fornitore, quindi maggior efficienza gestionale insieme a benefici economici e di servizio.