Nuova stagione, partenza di slancio: anche in TV!

Pochi giorni ancora e saremo in onda con uno spot su una delle maggiori emittenti televisive italiane e con i nostri spazi pubblicitari su due dei principali quotidiani nazionali. Un pubblico ancora più ampio conoscerà i nostri marchi attraverso una campagna di comunicazione istituzionale di ampia portata. È un deciso salto di qualità per la nostra strategia di comunicazione, un passo avanti che ha richiesto un significativo investimento e che siamo certi saprà portare benefici anche per voi.
Nuovo è anche il modo di farci conoscere. Mostreremo il gruppo attraverso i suoi due marchi, insieme ma come due entità distinte: Oleo-Mac e il fratello Efco infatti hanno fatto la storia dell’azienda, incarnano il suo presente e, soprattutto, ne rappresentano il futuro.
Dove potete trovarci? LA7, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport ospiteranno lo spot e le pagine pubblicitarie. La campagna di comunicazione è stata concentrata nel tempo, nei periodi strategici, per renderla una cassa di risonanza ancora più forte ed efficace. Dopo l’esordio in primavera, riprenderà in autunno, così da supportarvi nei mesi cruciali per le vostre vendite già in questa prima campagna, preludio di un percorso continuativo che proseguirà nei prossimi anni.
Curiosi di vedere la nuova campagna? A inizio aprile, non appena sarà cominciata, vi invieremo un’informativa extra, con molti dettagli in più.