Con Casadei sul podio della MotoE

I nostri investimenti sulla notorietà del marchio Oleo-Mac passano anche attraverso la sponsorizzazione del Campionato mondiale MotoE, gareggiando con Mattia Casadei, vicecampione del mondo 2024 e già campione 2023.


Con il gran finale al circuito di Misano Adriatico il 7 settembre si è concluso il campionato 2024. In pista questa sesta stagione della MotoE ha subito puntato in alto, regalandoci grandi emozioni fino all’ultimo giro, per concludersi sul podio con il secondo posto di Casadei e un ricco “bottino” di 3 vittorie e altri 7 podi.
Essere sponsor della MotoE significa pensare la tecnologia a batteria come sinonimo di futuro, innovazione e sostenibilità, che dalle moto da gara si trasferisce a quelle destinate al mercato. Per la nostra azienda non si tratta solo di condividere dei valori, ma di tradurli in pratica nel settore in cui operiamo. Come lo facciamo? Svolgendo e finanziando un’attività di ricerca e sviluppo per proporre una gamma di prodotti a batteria Oleo-Mac sempre più completa, con macchine performanti per il giardinaggio e la manutenzione del verde.
Un impegno di questa portata richiede tenacia e continuità proprio come fare da sponsor, ruolo che – siamo felici di annunciare – manterremo per la squadra motociclistica LCR E-Team anche il prossimo anno.