Idee verdi

Una galleria di notizie costantemente aggiornate sul mondo Oleo-Mac

I nuovi decespugliatori professionali a scoppio

Prestazioni e affidabilità ai vertici di categoria

 

La gamma dei decespugliatori a scoppio si arricchisce dei nuovi modelli BC 530 e BCF 530: i dispositivi Oleo-Mac progettati appositamente per venire incontro alle esigenze dei professionisti del settore.

Il motore Euro 2 – dotato di una coppia motrice elevata e lineare - assicura una capacità di taglio pressoché perfetta anche nei lavori di lunga durata, come la manutenzione di aree extraurbane e la pulizia di terreni agricoli. Mentre la cover in alluminio e la griglia protettiva proteggono il motore da urti e agenti esterni, prolungando gli intervalli di manutenzione.                                    

I modelli con trasmissione ad asta rigida sono adatti a operare su grandi aree pianeggianti, mentre quelli a configurazione spalleggiata riescono ad agire anche su terreni in pendenza e sono consigliati per la pulizia di sottoboschi e fossati.

La tecnologia Easy On garantisce il massimo delle prestazioni con il minimo sforzo e il pulsante Always On permette di tornare in automatico nella posizione di accensione, anche a dispositivo spento.

Un’ulteriore garanzia di sicurezza è offerta infine dal modello BCF 530 e dal suo sistema di sgancio rapido (SRS) che in poche mosse permette di liberarsi dello zaino, evitando all’operatore qualsiasi tipo di infortunio.

 

Scopri BC 530 S

Scopri BC 530 T

Scopri BCF 530